Ho un problema con il reset della password. Quando clicco su reimposta password sulla pagina del login giustamente mi chiede la mia Email. Alla conferma ricevo correttamente la E-mail ma cliccando sul pulsante non mi manda nella pagina per l'inserimento della nuova password ma al passaggio precedente di inserimento della E-mail. Ho controllato il modello della Email ma non vedo nessun problema. Ho confrontato l'URL dell'avviso presente nel backend nel relativo utente (che funziona correttamente) con quello presente nella E-mail. Quest'ultimo presenta una sezione dell'URL in più:
Questo il link ricevuto nella E-mail
https://xxxxxxxxxxxxxxxxxx/web/reset_password?db=altaga7&token=AdpDZ3zmCDF8x2b2hK5Q
Questo il link presente nella pagina dell'utente che invia alla pagina corretta di cambio password
https://xxxxxxxxxxxxxxxxx/web/reset_password?db=altaga7&token=AdpDZ3zmCDF8x2b2hK5Q
Nel link della Email sembra aggiungere : amp;
Qualcuno ha idea del motivo?
Per urgenze scrivere a assistenza@clickode.it