Buongiorno, devo sviluppare un report utilizzando il modulo Base report xlsx (report_xlsx) su piattaforma windows server 2008 R2 ed installazione di odoo community versione Odoo 8.0-20171010, ambiente python 2.7. Ho installato la dipendenza esterna [xlsxwriter] con [pip install xlsxwriter]. Ho anche compilato ed eseguito correttamente l'esempio [hello.py] mediante il compilatore a riga di comando. La libreria xlsxwriter in python risulta installata e funzionante. Ho copiato la cartella xlsxwriter da [C:\Python27\Lib\site-packages] nella cartella [server] di odoo [C:\Odoo 8.0-20171010\server]. Ho copiato il file [vba_extract.pyc] dalla cartella [Scripts] di python nella medesima cartella server di odoo. Tuttavia quando provo ad installare il modulo Base report xlsx [report_xlsx] ricevo messaggio che manca il modulo xlsxwriter
Errore
Non è possibile installare il modulo "report_xlsx" perchè alcune dipendenze esterne non sono presenti: No module named xlsxwriter.
Sono 2 giorni che cerco in rete la soluzione ma ahime non sono riuscito a risolvere. Potete aiutarmi ?