Hi everyone,
is it possible to install and use the IoT Box functionality also in the community or perhaps with on-prem servers or even better on the cloud.
Thank you all
Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti.
Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.
Oltre a questo forum è attivo un server Discord con diversi canali tematici, pensato per una comunicazione più immediata.
Puoi iscriverti seguendo questo link.
Hi everyone,
is it possible to install and use the IoT Box functionality also in the community or perhaps with on-prem servers or even better on the cloud.
Thank you all
Ciao,
grazie per la risposta, è in inglese perchè non mi ero accorto che avevo la traduzione attivata e mi traduceva tutti in inglese e quindi l'ho posta in inglese ;) pardon. Non mi è molto chiara la risposta quindi si può installare ma siamo sempre alla versione 14? perchè non sono riuscito a capire se per la versione community è possibile installare iot su un raspberry così da riparmiare un pochino per chi parte con una attività e implementare subito odoo sarebbe molto più semplice invece non si capisce bene come doversi organizzare.
Io odoo per lo sviluppo di progetti e supporto agli stessi lo utilizzo da circa 15 anni e mi trovo benissimo hanno fatto passi avanti enormi ma ora non capisco come incastrare le varie cose tra community enterprise online etc etc. :)
Grazie ancora