Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. 
Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

Nascondi benvenuto                             Accedi                                                  Registrati

Oltre a questo forum è attivo un server Discord con diversi canali tematici, pensato per una comunicazione più immediata.
Puoi iscriverti seguendo questo link.

0

AAA Cerco supporto per fatturazione PEC anche PAGANDO

Andrea Palazzi

Ciao,

come ho scritto in un altro messaggio, causa problemi con la fatturazione EDI sono passato al modulo PEC, ma non riesco a configurarlo correttamente per la ritenuta d'acconto e il contributo del 4% a Inarcassa: le ho provate di tutte, ma o non viene conteggiato, o esce con l'aliquota della ritenuta o esce come IVA... mi sono basato su questo https://github.com/OCA/l10n-italy/tree/16.0/l10n_it_withholding_tax più varie ricerche e pure AI, ma non ho cavato un ragno dal buco.

Cerco quindi qualcuno che mi possa aiutare a configurare la ritenuta, anche pagando ma no pacchetti di 20 ore che in questo momento per me rappresentano una spesa che vorrei evitare.

Penso che per chi lo sa fare bastino una o due ore, massimo tre. Certo sono pochi soldi ma pur sempre soldi.

Sono benvenuti anche semplici suggerimenti per cercare di venirne a capo.

Per contatti in privato andrea.palazzi@studioi2.it

Andrea

Abbandona
1 risposta
0
Sergio Corato
Migliore risposta

Ciao Andrea,

se vuoi puoi anche scrivere nel canale #collaborazioni del nostro server Discord (trovi il link per accedere nella pagina Risorse di questo sito), che è espressamente dedicato a questo tipo di richieste.

Ricordo che nel server Discord c'è una collaborazione più efficace tramite una serie di strumenti aggiuntivi (condivisione di schermo, video, chiamate, chat divise per canali) e ci troviamo ogni venerdì in una call.

Abbandona