Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

500 Internal Server Error

Avatar
CarLO

Buongiorno a tutti, ho problemi con il Server, compare la scritta 500:Internal Server Error, quindi non riesco più ad accedere all' admin del sito. Come posso fare? Ho provato con l'assistenza ma non ricevo feedback. Qualcuno può aiutarmi? Grazie






1 commento
Avatar
Abbandona
Avatar
Davide Corio
-

Ciao Carlo,
Odoo dove è installato?

Dovresti guardare nel file di log, dove sicuramente potrai leggere il motivo dell'errore

1 risposta
0
Avatar
CarLO
Migliore risposta

Grazie, Il sito è creato con odoo, non riesco a trovare il file di log, non riesco proprio ad accedere all admin del sito e dell'account (Accedevo direttamente dalla pagina sul sito). Il problema è partito ieri quando ho fatto una modifica sul codice per rimuovere il brand promotion message.  



1 commento
Avatar
Abbandona
Avatar
Davide Corio
-

Ah, stai parlando di Odoo Online quindi.
Purtroppo devi attendere che ti risponda il supporto Odoo :(

Come community siamo in grado di aiutarti se utilizzi una versione on-premise o al massimo su odoo.sh.

Su Odoo Online usano oltretutto le versioni saas che non sono quelle usate normalmente