Ciao a tutti. Ho modificato il template Sales Order: Confirmation Email ora l'ho ripristinato ma se un utente prova ad acquistare da eCommerce mi dà 500 internal server error. Ho fatto pure COPIA e INCOLLA del codice di questo template da ODOO Originale, ma non mi funziona. Sono anche entrato nella schermata <>code e ho fatto copia e incolla, ma nemmeno funziona. C'è un modo per ripristinarlo?
0
3 Risposte
0
Migliore risposta
Ho risolto! Aggiornavo l'app Vendita (sale_management), invece ho visto che i "data" stavano nel modulo sale come avevi detto tu. Quindi ho aggiornato quel modulo ed ora funziona! GRAZIE.
0
Migliore risposta
Ciao Gianmarco e GRAZIE, però non funziona. Nel senso. Ho eliminato il modello e poi aggiornato l'app Vandita ma nulla. Ho pure provato a riavviare il server, eseguire aggiornamenti dell'elenco app e poi ho aggiornato di nuovo l'app Vendita, ma non me lo ricrea. Quindi immagino sbaglio nell'aggiornare l'app?!