Plus Innovation s.r.l.

Odoo Italia -

Plus Innovation s.r.l.
Via G. Posca, 19
Bari BA 70124
Italia
isabella.loffredo@plusinnovation.it

Plus Innovation S.r.l. si occupa di e-Health, ingegneria e progettazione, finanza agevolata e soluzioni per le imprese.

 "la nostra azienda nasce dal sogno di rendere la tecnologia vicina alle persone” (cit. Giovanni Riefoli, CEO di Plus Innovation) - la nostra Vision: Migliorare la qualità della vita delle persone attraverso l'innovazione.

 Lavoriamo con sistemi di Intelligenza artificiale, sistemi per gestione dei dati aziendali (ERP) e cyber security, sono i tre filoni principali interconnessi.

Ci occupiamo di digitalizzazione in ambito sanitario mediante la realizzazione di progetti, per favorire la più ampia partecipazione di pazienti, mediante strumenti di telemedicina e applicazioni ponte tra il cittadino/paziente e l'erogatore di prestazioni sanitarie.

 Sul versante aziende private, la Business Unit Privati di  Plus Innovation  , nasce dall'intuizione di promuovere l’innovazione nelle imprese, ancorate a vecchie modalità operative, attraverso la progettazione, la realizzazione e l'erogazione di servizi e di strumenti di innovazione capaci di traghettare le imprese verso la transizione digitale 4.0.

La nostra Digital Farm consente alle nostre PMI partner un affiancamento continuo per consentire un graduale change management.