STeSI srl

Odoo Italia -

STeSI srl
Giovanni Paolo II 1a
Melfi PZ 85025
Italia
moccia.f@stesi.eu

STeSI è un partner "particolare", pur abituato da sempre a gestire progetti Enterprise con alcune delle maggiori realtà industriali nazionali ed internazionali, non ha mai perso il suo approccio agile e dinamico.

Dal 2008 sviluppa soluzioni tecnologiche ed offre servizi in grado di ottimizzare le prestazioni dei propri Partner/Clienti.

STeSI è specializzata nei seguenti settori: logistica e trasporti - produzione - gestione integrata delle vendite online  (e-commerce integrato al magazzino, alle vendite, agli acquisti ...).

STeSI studia, insieme ai propri clienti, le migliori soluzioni per automatizzare e gestire al meglio la loro organizzazione. Siamo un team di consulenti e sviluppatori software in grado di seguire a 360° i propri clienti e fornire servizi ad elevato valore aggiunto.

Il nostro Team è sempre aperto a nuove sfide e progetti; siamo in grado di guidarti e supportarti in ogni fase della tua crescita organizzativa: idea, progetto, realizzazione, supporto e qualsiasi personalizzazione (integriamo spesso le nostre soluzioni con hardware, app android e software di terze parti).

contattaci o prenota un meeting online

Le nostre sedi:

Nord Italia
Torino. Corso Francesco Ferrucci, 112
Tel +39 011 19118384

Centro e Sud Italia
Melfi (PZ). Via Giovanni Paolo II, 1A
Tel +39 0972 728422