Apulia Software s.r.l.

Odoo Italia -

Apulia Software s.r.l.
Piazzale Dante, 31
Taranto TA 74121
Italia
0999915404
info@apuliasoftware.it

La sfida che il mercato globale ci pone quotidianamente è composta da numerosi fattori, essi portano ad una unica e chiara considerazione: per vincere la sfida è necessaria una seria riorganizzazione ed innovazione di processo.

Oggi il successo dipende dalla capacità di innovare tempestivamente prodotti e processi, lo abbiamo compreso tutti soprattutto durante il primo semestre del 2020 quando abbiamo visto diversi imprenditori accettare lo stop obbligatorio e successivamente adattare le rispettive realtà imprenditoriali, correndo ai ripari.
Bisogna essere pronti ad accettare anche gli imprevisti, per questo per noi impresa è un cantiere ed ogni cantiere ha come primo elemento di valore le persone, inizia proprio da loro il primo passo verso il percorso di innovazione, costituito da una indagine dettagliata svolta dai nostri consulenti senior tenuta a stretto contatto con tutti i principali attori all'interno ad ogni livello del cantiere. Si vive l’azienda smontando tutti gli ingranaggi, analizzandoli per poi rimontarli fino a comporre un motore che tende al processo ideale.

È un percorso che si basa sulle persone e in quanto tali ci si trova spesso ad affrontare le abitudini, quelle su cui si deve necessariamente riflettere e modellare, al fine di ottenere il risultato individuato nel nuovo processo.

Come per ogni cantiere il primo passo è la sicurezza, quello che tutela il lavoro e quello che protegge i dati e gli investimenti aziendali.
Noi lo chiamiamo “perimetro di sicurezza” in inglese è cybersecurity e al pari dei muri di cinta protegge la parte digitale, le macchine integrate, ed il loro buon funzionamento, oltre al posto di lavoro dell’azienda 4.0.

Questa è la filosofia che noi di Apulia Software seguiamo, e da oltre dieci anni lo facciamo offrendo formazione e consulenza Odoo. 

TARANTO

Via Dante, 31

POTENZA

Via della Tecnica, 18

BARI

Strada Vassallo, 1

ASSAGO

Via E. Fermi, 44