Agile Business Group Italia s.r.l.

Odoo Italia -

Agile Business Group Italia s.r.l.
Via Reno 15
Olgiate Olona VA 21057
Italia
03311587090
info@agilebg.com

Agile Business Group dal 2009 offre servizio di consulenza professionale specificamente su Odoo (formerly OpenERP), tramite personale qualificato con esperienza decennale in ambito aziendale e di sviluppo software.

Agile Business Group crede nei progetti Open Source cui contribuisce attivamente sia tramite la sponsorizzazione economica, sia tramite attenta partecipazione all'interno delle comunità locali e internazionali rilasciando e manutenendo moduli di Odoo.

Questa strategia aziendale permette di offrire ai clienti un servizio professionale supportandoli non solo nell'adozione del software, ma anche nel suo utilizzo quotidiano, sia per quanto riguarda le procedure di gestione aziendale, sia per la tenuta della contabilità e delle gestione delle risorse umane.

La filosofia aziendale si fonda sul presupposto che un buon fornitore di servizi IT legati al mondo gestionale deve essere in grado di affrontare problematiche concrete e assistere il proprio cliente nelle fasi cruciali della propria attività aziendale.

Agile Business Group è presente in Svizzera e in Italia ed è in grado di gestire con successo progetti transfrontalieri.