A.B.C. SRL a socio unico

Odoo Italia -

A.B.C. SRL a socio unico
Via Umberto Saba 1
Alcamo TP 91011
Italia
0924509218
i.cusumano@abcstrategie.it

Siamo una società di consulenza che dal 2006 si occupa di aiutare le PMI del territorio Sicilia a determinare le migliori strategie manageriali al fine di ottenere vantaggi competitivi nei loro mercati. La nostra crescita progressiva nel tempo ci ha fatto comprendere quanto sia importante non solo saper fare una buona analisi di mercato e una strategia vincente, ma anche implementare le soluzioni che di fatto risolvono le più importanti criticità all’interno delle aziende. Per questo motivo nel tempo ci siamo specializzati oltre che nel marketing strategico anche nella progettazione e implementazione di processi efficienti e nel controllo di gestione. Odoo per noi rappresenta lo strumento perfetto per mettere in pratica nelle aziende quanto fino ad oggi abbiamo consigliato. Un sistema integrato ed efficace per gestire tutti i flussi informativi al fine di ottenere una gestione condivisa e quindi efficiente delle informazioni.
Il nostro team è composto da giovani professionisti suddivisi in Area Marketing Strategico, Area IT, Area Controllo di Gestione, Area Processi.
La nostra missione è individuare Strategie efficaci per le PMI e implementare tecniche e strumenti che generino Valore Misurabile, Sostenibile a beneficio del Mercato.