13/03/2020 Call

14 marzo 2020 di
13/03/2020 Call
Dinamiche Aziendali s.r.l., Marco Calcagni


Lavagna prossima Call


nota - la lavagna serve per indicare nei giorni antecedenti la call gli argomenti di cui si vuole discutere questo al fine far partecipare le persone in base ai loro interessi o necessità. La lavagna è aperta a tutti Vi invito a tenerla d'occhio.

 

CALL 

PR 1688 migliorato il readme , è stata parzialmente tradotta in inglese dubito che ci siano stranieri interessati al libro giornale.

Nuovo tracciato fattura elettronica . c'è bisogno dell'impegno di tutti per capire cosa e iniziarlo a fare. Almeno le specifiche su cosa fare. 

Nuove specifiche tecniche fattura elettronica [1.6]


Pr 1653 per la liquidazione annuale iva . per chi la vuole vedere 

DDT dobbiamo iniziare a decidere che strada seguire se quella di odoo e su quella base costruire i modelli complessi o partire dal modello Linkit. Uno sprint sarebbe ideale ma di questi tempi è difficile organizzarlo.



Archiviazione per DB di grandi volumi sarebbe necessario avere funzionalità di archiviazione ci sono dei moduli per ordini clienti e fornitori manca per il magazzino. 


Andrea Piovesana ha molti suggerimenti di moduli e soluzioni stiamo pensando di creare delle guide da inserire nel sito dell'associazione. 



LINK UTILI 

Call venerdì mattina  https://meet.google.com/emi-iyun-czz 

Lavagna call venerdì mattina  https://docs.google.com/document/d/1fkR-0KUMACWpdZ_Wv-1zYSN1IsihMWeAgAaJ3QNNO98/edit#



Marco Calcagni


13/03/2020 Call
Dinamiche Aziendali s.r.l., Marco Calcagni 14 marzo 2020
Condividi articolo
Etichette
Archivio

Leggi successivo
06/03/2020 Call