Consiglio Direttivo del 13/11/2020 ore 08:30
Ordine del Giorno
1. Convocazione assemblea e organizzazione elezione nuovo presidente e direttivo.
2. Aggiornamento su roadmap per migrazione localizzazione a V14. 
3. Varie ed eventuali 
 
Presenti
Lorenzo Battistini 
Marco Calcagni
Andrea Cometa 
Sergio Corato
Davide Corio 
Marcelo Frare 
 
Il consiglio è costituito avendo la maggioranza dei consiglieri, il presidente ed il segretario.
Viene data lettura dell’ordine del giorno :
2. Aggiornamento roadmap per migrazione localizzazione a V14
2. Varie ed eventuali 
Al primo punto dell'odg Il direttivo ha dato mandato al segretario di convocare l'assemblea e di avviare la procedura per le elezioni come da regolamento. 
Al secondo punto dell'odg Il direttivo, conferma quanto stabilito nel precedente direttivo. A breve si potrà sponsorizzare la migrazione dei moduli direttamente dal sito dell'associazione.  
Al terzo punto dell'odg Il direttivo ha accettato la richiesta di un nuovo socio. E' pervenuta una richiesta di chiarimento circa la pubblicazione dei dati personali sul forum, a seguito di verifica la visibilità o meno dei dati è a discrezione dell'utente, bisogna selezionare apposita selezione nella configurazione forum. Non essendoci nulla da deliberare alle ore 09:30 il consiglio si scioglie. 
Marco Calcagni
Segretario Odoo Italia
Andrea Cometa
Presidente Odoo Italia
Verbale del Consiglio Direttivo 13/11/2020