Verbale del Consiglio Direttivo 01/06/2021

10/05/2021 ore 15:00
10 giugno 2021 di
Verbale del Consiglio Direttivo 01/06/2021
Dinamiche Aziendali s.r.l., Marco Calcagni

Consiglio Direttivo del  01/06/2021 ore 15:00

 

Ordine del Giorno

  1. Odoo days,
  2. Partita Iva associazione,
  3. Proposta di Sergio,
  4. Nuovi soci,
  5. Situazione Partner,
  6. Situazione localizzazione,
  7. Varie ed eventuali

 

Presenti

Lorenzo Battistini

Marco Beri

Marco Calcagni

Andrea Cometa
Sergio Corato

Stefano Sforzi

 

Il consiglio è costituito avendo la maggioranza dei consiglieri, il presidente ed il segretario.

Viene data lettura dell’ordine del giorno :

 

  1. Odoo days,
  2. Partita Iva associazione,
  3. Proposta di Sergio,
  4. Nuovi soci,
  5. Situazione Partner,
  6. Situazione localizzazione,
  7. Varie ed eventuali 

 

Al primo punto dell'odg Data la situazione del covid in netto miglioramento e con il positivo riscontro delle vaccinazioni gli Odoo days 2021 saranno in presenza. Questa scelta è possibile anche dal fatto che l'università di Bari ha dato disponibilità per una sala molto capiente che consente i distanziamenti necessari. Ovviamente si è pronti con un piano alternativo, in remoto, nel caso in cui la situazione pandemica non dovesse consentire l'evento in presenza. Siamo fiduciosi. La data degli odoo days è 4 e 5 novembre 2021.  

 

Al secondo punto dell'odg abbiamo avviato una gara per affidare il servizio ad una società esterna. Al prossimo direttivo verranno discusse le offerte pervenute. Il presidente ha dato mandato per la convocazione dell'assemblea straordinaria per l'adeguamento necessario dello statuto. L'assemblea straordinaria per il 24 giugno in prima convocazione e 25 giugno in seconda convocazione ore 16:00. 


 

Al terzo punto dell'odg Sergio Corato suggerisce di aprire un canale discord per segnalare cambiamenti normativi della fiscalità in modo da facilitare lo sviluppo ed essere sempre puntuali con gli adeguamenti.


Al quarto punto dell'odg Abbiamo ricevuto varie richieste di nuovi soci. Tutti approvati.


Al quinto punto dell'odg Il direttivo è stato informato dal presidente dei nuovi partner dell'associazione. A breve verranno pubblicati sul ns. sito.


Al sesto punto dell'odg Lorenzo riepiloga lo stato del porting alla v14 della localizzazione, siamo a buon punto, in molti la usano ma pochi lasciano feedback su github.

Al settimo punto dell'odg I video per la formazione di LBM sono stati analizzati dal direttivo e sono stati ritenuti adeguati. Stiamo organizzando anche la certificazione per la fiscalità ovvero un percorso per certificarsi nell'uso dei moduli fiscali dell'associazione. E' in studio anche un bollino "Io uso localizzazione Italiana Originale". Non essendoci nulla da deliberare alle ore 16:20 il consiglio si scioglie. 



 

 

Marco Calcagni

Segretario

 

Andrea Cometa

Presidente Odoo Italia



Verbale del Consiglio Direttivo 01/06/2021
Dinamiche Aziendali s.r.l., Marco Calcagni 10 giugno 2021
Condividi articolo
Etichette
Archivio