Verbale Assemblea Straordinaria

12/06/2020 ore 17:00
16 giugno 2020 di
Verbale Assemblea Straordinaria
Dinamiche Aziendali s.r.l., Marco Calcagni

Verbale Assemblea Straordinaria dei soci
Associazione Odoo Italia


In data 12 giugno 2020 ore 17:00 in seconda convocazione a mezzo call conference si è tenuta l'assemblea straordinaria dell'associazione Odoo Italia. 


Ordine del Giorno


1. Modifica allo statuto ed al regolamento dell'associazione Odoo Italia. 

Soci Presenti : Alessandro Camilli Alex Comba Andrea Cometa Andrea Masi Andrea Piovesana Antonello Ventre Bertalan Iván Ciro Urselli Davide Corio Fabio Romaggioli Giuseppe D'Alo Ilaria Franchini Lorenzo Battistini Marcelo Frare Marco Calcagni Massimo Soffri Nicola Riolini Paolo Vannucchi Piero Cecchi Riccardo Bellanova Rosario Savarese Sergio Corato Stefano Consolaro Stefano Sforzi Assume la presidenza dell'assemblea Andrea Cometa e come segretario Marco Calcagni. Il presidente sospende per 10 minuti l'assemblea per dare tempo agli associati di partecipare. Alla ripresa dei lavori il presidente fa notare che non si è raggiunto il numero minimo per l'assemblea.
Prende la parola Piero Cecchi, socio fondatore dell'assemblea, propone di considerare valida l'assemblea per approvare il cambio di statuto se nessuno dei presenti si oppone, la proposta è motivata dal fatto che potremmo trovarci in una situazione di stallo, ed una delle modifiche all'odg serve proprio a superare questa eventualità di stallo. Inoltre la nostra è un associazione di persone ed ha come scopo la divulgazione della conoscenza di un software opensource, senza nessuno scopo di lucro. Nessuno dei presenti si oppone, il Presidente da lettura delle modifiche proposte, alle 17:39 vengono approvate all'unanimità.
Alle 17:44 interviene Bertalan Ivan che si congratula con tutti per il lavoro svolto.
Alle 17:50 non essendoci altro all'ordine del giorno l'assemblea viene sciolta.



Marco Calcagni
Segretario Odoo Italia



Verbale Assemblea Straordinaria
Dinamiche Aziendali s.r.l., Marco Calcagni 16 giugno 2020
Condividi articolo
Etichette
Archivio