Verbale Assemblea dei soci Dicembre 2022

16 dicembre 2022
29 dicembre 2022 di
Verbale Assemblea dei soci Dicembre 2022
Dinamiche Aziendali s.r.l., Marco Calcagni
In data 16 dicembre 2022 ore 17:00 in seconda convocazione a mezzo call conference si è tenuta l'assemblea ordinaria dell'associazione Odoo Italia. 


Ordine del Giorno
1) Breve presentazione dell'attività dell'Associazione nel biennio 2021-2022
2) Approvazione, con voto palese, del bilancio provvisorio
3) Rinnovo cariche sociali
4) Varie ed eventuali 

 

Soci presenti:
Alex Comba
Andrea Cometa
Antonio Buonanno
Ciro Urselli
Corato Sergio
Daniele Tampieri
Davide Corio
Diana Granato
Francesco Foresti
Gian Paolo Calzolaro
Gianmarco Conte
Giuseppe Borruso
Giuseppe D'Alo
Lorenzo Battistini
Marcelo Frare
Marco Calcagni
Mario Riva
Massimo Lazzeri
Maurizio Conte
Nicola Malcontenti
Piero Cecchi
Sergio Zanchetta
Stefano Consolaro
Stefano Sforzi

 

Assume la presidenza dell'assemblea Andrea Cometa e come segretario Marco Calcagni che dà lettura dell’ordine del giorno. 

Al primo punto dell'ordine del giorno il presidente Andrea Cometa illustra ai partecipanti le attività svolte dall'associazione nel corso del biennio 2020/2022 ed il futuro dell'associazione. Un biennio pieno di soddisfazioni per la partecipazione in presenza agli Odoo Days e il tesseramento delle aziende partner; l’organizzazione di due sprint code che hanno supportato lo sviluppo di odoo 16.
L’elaborazione di un rendiconto dal quale si evince l’aumento del flusso di cassa grazie alla partecipazione degli sponsor e alla crescita del numero degli associati.
Si ringrazia anche per la collaborazione di Davide Speranza (Odoo S.A.)
Si informa che i prossimi Odoo Days saranno organizzati in Primavera 2023 a Milano.

Al secondo punto dell'ordine del giorno si procede alla lettura del bilancio ed all'approvazione dello stesso all'unanimità.

Al terzo punto dell'ordine del giorno il segretario comunica la scadenza delle cariche sociali e l’elenco delle candidature per la Presidenza e il direttivo. Fa notare all'assemblea che è presente un’ unica candidatura a Presidenza e otto candidature per il direttivo,  pertanto non si procede alle elezioni. Piero Cecchi, Corio Davide, Guerra Leonardo e Piobbico Elvis saranno i nuovi membri del direttivo. Sergio Corato e Marco Beri non saranno parte del direttivo. Il direttivo tutto ringrazia Sergio e Marco  per il lavoro e dedizione prestata in questi due anni.  

Al quarto punto dell' ordine del giorno prende la parola il Presidente Cometa che ringrazia l'assemblea e nell'ottica di migliorare la comunicazione informa che gli obiettivi per i prossimi due anni saranno la definizione di un calendario di attività per gli sprint code, tale da poter garantire una maggiore partecipazione; momenti di confronto con le aziende partner e la necessaria iscrizione al Registro Unico Nazionale del III settore.

Prende la parola il segretario Marco Calcagni che invita alla partecipazione delle riunioni che si tengono ogni venerdì per lo scambio di aggiornamenti e sviluppi.
Alle 17:40 non essendoci altro all'ordine del giorno l'assemblea viene sciolta.



Marco Calcagni 

Segretario Odoo Italia 


Verbale Assemblea dei soci Dicembre 2022
Dinamiche Aziendali s.r.l., Marco Calcagni 29 dicembre 2022
Condividi articolo
Etichette
Archivio