Campagna tesseramento 2019

7 marzo 2019 di
Campagna tesseramento 2019
Apulia Software s.r.l., Andrea Cometa

Cari Soci/aspiranti Soci il 2019 è iniziato da un po’ e finalmente torniamo a parlare delle attività proprie dell’associazione. A breve comunicheremo tramite il nostro nuovo portale, le attività che abbiamo pianificato per quest’anno. Nel frattempo apriamo ufficialmente il  tesseramento 2019 che resta invariato rispetto agli anni passati, il costo è sempre di 10€ ed attualmente è possibile pagare la quota esclusivamente a mezzo PayPal. (associazioneodooitalia@gmail.com)

La tessera è annuale e precisiamo che il rinnovo potrà essere fatto entro il 30 Giugno, durante l’anno delle elezioni. L’iscrizione di un “nuovo socio” sarà sempre soggetta a valutazione del direttivo, così come previsto dallo statuto, con il vincolo anche qui della data del 30 giugno nell’anno delle elezioni. Abbiamo deciso di mettere un limite temporale ai tesseramenti ed ai rinnovi, al fine di prevenire situazioni spiacevoli soprattutto in prossimità delle elezioni del Direttivo e della Presidenza. Tale decisione è stata presa durante il Consiglio Direttivo del 22/02/2019.

Il Socio che a partire da quest’anno intende rinnovare la tessera e chi chiede di diventare nuovo socio, dichiara di aver letto il documento di INFORMATIVA relativo al GDPR e danno il consenso al trattamento dei propri dati personali, all’atto del pagamento della quota.

Per maggiori info potete visitare il sito www.odooitalia.org sezione Tesseramento o contattarci a mezzo email associazioneodooitalia@gmail.com

Andrea Cometa
Presidente Associazione Odoo Italia

Campagna tesseramento 2019
Apulia Software s.r.l., Andrea Cometa 7 marzo 2019
Condividi articolo
Etichette
Archivio