Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Rifornimento Magazzino da altro Magazzino

Rifornimento Magazzino da altro Magazzino 1 Anno 3 Settimane fa #30460

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
salemme ha scritto:
infatti proprio per questo pensavo di scrivere del codice , proprio perchè creare 30 000 regole di riordino per ogni magazzino non mi piace

anche se per adesso farò così

Grazie mille per il supporto :-)

Esiste un modulo OCA che combina le due rotte (MTS+MTO) anche se non l'ho mai provato e non so se è stato portato alla 10 ... personalmente lo sconsiglio ma c'e'.

La soluzione abbastanza banale che risolve buona parte dei problemi è scriversi un modulino che crea in automatico la regola di riordino se non presente al salvataggio del prodotto.

Ho un cliente configurato in questo modo (anche se le regole di riordino vengono scritte in fase di importazione dei prodotti) con un db da oltre 60.000 prodotti e non da nessun problema.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rifornimento Magazzino da altro Magazzino 1 Anno 3 Settimane fa #30468

  • salemme
  • Avatar di salemme
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 56
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Grazie , ho visto il modulo e faccio qualche test


p.s. è stato portato sul versione 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rifornimento Magazzino da altro Magazzino 10 Mesi 1 Settimana fa #30999

  • salemme
  • Avatar di salemme
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 56
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
per risolvere il problema alla fine ho fatto così:

estendo il metodo action_confirm di stock / sales, quindi ogni volta che viene cliccato sul conferma di un preventivo,
creo via codice i procurement_order per ogni stock_move dello stock_piking nello stato 'waiting' e 'confirmed' che mi fa il rifornimento fra magazzini
logicamente con una manciata di controlli vari
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.116 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam