Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: giacenze articoli, vendite prodotti

giacenze articoli, vendite prodotti 2 Anni 4 Mesi fa #25647

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Io mi riferivo a "Point of Sale / Reports / Orders" e non a "Point of Sale / Reports / Sale Details".

Non esiste una stampa per la pivot (ma a che servono ste stampe bhu!) ma puoi scaricarla in formato xls e poi la stampi come ti pare a te. Ricordati prima di impostare i dettagli che ti servono.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

giacenze articoli, vendite prodotti 2 Anni 4 Mesi fa #25692

  • luigi59
  • Avatar di luigi59
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 27
  • Karma: 0
Ho scoperto l'origine delle mie difficoltà: nella vista Orders in alto c'è una freccetta che fa comparire/sparire i filtri definendoli come ricerca avanzata... Per qualche motivo erano nascosti e quindi non riuscivo a capire come fare ad avere i dati voluti. Se fosse possibile suggerirei agli sviluppatori di togliere la freccetta, non serve a niente!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

giacenze articoli, vendite prodotti 2 Anni 4 Mesi fa #25698

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
:) ... scoperto l'arcano. La "frecciatta" serve a rendere l'interfaccia un po' piu' pulita e con meno elementi, cosa che si apprezza specialmente con risoluzioni basse (dispositivi mobili). Pero' ti do ragione porta non poca confusione ed è una delle prime cose che bisogna spiegare durante i corsi di formazione sul prodotto perchè non è proprio intuitiva.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

giacenze articoli, vendite prodotti 2 Anni 4 Mesi fa #25710

  • luigi59
  • Avatar di luigi59
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 27
  • Karma: 0
Problema che non riesco a capire: in categorie prodotti ho una serie di categorie figlie che fanno capo a Food o nonFood. Il filtro come criterio è - Categoria prodotto contiene 'Food' - ma non mi filtra alcun risultato, anche nonFood non filtra.
Cosa non gli piace?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

giacenze articoli, vendite prodotti 2 Anni 4 Mesi fa #25731

  • luigi59
  • Avatar di luigi59
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 27
  • Karma: 0
Ho sempre problemi a fare un report sensato per gli articoli stockable. A parte che non riesco a capire in quale magazzino Odoo li abbia in carico, come faccio a vederlo dal singolo prodotto? Poi ottengo sempre dei mix di consumable e stockable insieme e sempre di una parte degli articoli che ho come prodotti, mai completo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

giacenze articoli, vendite prodotti 2 Anni 4 Mesi fa #25732

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Magari metti qualche screen su dove e come fai i report perche' non riesco a seguirti.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam