Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di inserire la versioni di Odoo per cui poni la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Arrivederci e grazie

Arrivederci e grazie 2 Anni 7 Mesi fa #24679

  • mcalderara
  • Avatar di mcalderara
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Facciamo le cose semplici
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 7
eLBati ha scritto:
gigidn ha scritto:
Su questo permettimi di dissentire. Il gruppo poteva benissimo essere aperto e nello stesso tempo guidato in maniera rigida, chi vuol contribuire lo fa con queste regole punto. Invece avete scelto di renderlo chiuso con tutte le conseguenze del caso.

Penso ci si riferisca al gruppo [...] e a tale proposito vorrei solo specificare che in raltà il gruppo non è chiuso.
Ha ovviamente delle regole, i membri hanno diritti e doveri e molte delle cose che vedete su github.com/OCA/l10n-italy/ sono state prodotte da sprint organizzati da tale gruppo.
Chiunque fosse interessato a collaborare in qualche modo, può scrivere a [...] per avere più informazioni su come farlo.
Le parti racchiuse tra [...] sono state eliminate in quanto in violazione dello Statuto dell'Associazione e del Regolamento del Forum.
Michele Calderara
Segretario Odoo Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
Ultima modifica: 2 Anni 7 Mesi fa da mcalderara.
L\'Argomento è stato bloccato.

Arrivederci e grazie 2 Anni 7 Mesi fa #24681

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
Il secondo [...] era
github.com/OCA/l10n-italy/
Anche questo è link è vietato? :cheer:

Comunque stavo solo cercando di dare informazioni utili, vedi anche www.odoo-italia.org/index.php/kunena/24-...tegia%3Fstart=12#24680
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Argomento è stato bloccato.

Arrivederci e grazie 2 Anni 7 Mesi fa #24683

  • mcalderara
  • Avatar di mcalderara
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Facciamo le cose semplici
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 7
No, quel link non è vietato, anzi.
Ho provveduto a reinserirlo.

Grazie
Michele Calderara
Segretario Odoo Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
Ultima modifica: 2 Anni 7 Mesi fa da mcalderara.
L\'Argomento è stato bloccato.

Arrivederci e grazie 2 Anni 7 Mesi fa #24684

  • alberto.milesi
  • Avatar di alberto.milesi
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Ho vissuto 2 esperienze importanti con openerp in due altrettanto importanti aziende, leader di mercato a livello nazionale . Non mi dilungo sugli esiti perché ho già avuto modo di illustrarli seppur brevemente . La mia esperienza dice che , in parte come già accaduto precedentemente con le storie di libreoffice e openoffice, esiste una unica possibilità di sopravvivenza in Italia per un odoo/openerp : tagliare i ponti con una direzione (quella Belga) che mi pare imponga "pro domo sua" la strada del "cambiamo tutti gli anni...cambiamo ad ogni costo" . L'associazione credo debba quindi indirizzare ogni goccia di sudore, ogni sforzo possibile, ogni professionalità disponibile solo ed esclusivamente verso la sistemazione e miglioramento di un progetto che sia stabile negli anni in modo che diventi immediatamente riconoscibile, che sia adattabile e quindi realmente fruibile qui in Italia . Diversamente non vedo un futuro roseo per questo progetto nel ns Paese . Davide lo conosco . Se sostiene, come ho inteso, qualcosa di diverso, il Suo addio non può che essere salutare . Seguire i Belgi e assecondarli è (a mio umile modo di vedere) un suicidio .
L\'Argomento è stato bloccato.

Arrivederci e grazie 2 Anni 7 Mesi fa #24685

  • mcalderara
  • Avatar di mcalderara
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Facciamo le cose semplici
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 7
Alla luce della piega che ha preso questa discussione, che in base alle funzioni del Forum, non doveva neanche essere iniziata, provvedo a bloccarla da questo momento.
Non è vitale per l'Associazione dibattere sull'uscita di Davide Corio dall'Associazione.
Grazie
Michele Calderara
Segretario Odoo Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam