Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Importare movimenti magazzino da altro sw: tips?

Re:Importare movimenti magazzino da altro sw: tips? 6 Anni 10 Mesi fa #7039

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
Hai considerato di fare un inventario nel momento in cui vuoi iniziare?
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Importare movimenti magazzino da altro sw: tips? 6 Anni 10 Mesi fa #7045

  • Luca404
  • Avatar di Luca404
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 41
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
eLBati ha scritto:
Hai considerato di fare un inventario nel momento in cui vuoi iniziare?
Immagino intendi Magazzino > Controllo inventario > Inventari fisici?
Ho visto che in effetti così posso inserire il mio punto di partenza (supponiamo sia la situazione al 1/1/2007).

I dati che dovrò importare prevedono che i magazzini cessino di esistere, per così dire, alla fine di ogni anno. Di fatti all'inizio dell'anno seguente ho sempre dei movimenti di carico con causale "Apertura magazzini" che mi ri-riempiono l'inventario. Devo replicare una cosa del genere in OpenERP o mi limito a tracciare i normali movimenti merce ed eventualmente fare delle rettifiche quando si fa materialmente un inventario?

Inoltre, facendo l'inventario (come indicato sopra) inserisco le quantità ma non i valori (il che suppongo abbia anche un senso), col risultato che poi in Magazzino > Reportistica > Analisi Inventario mi ritrovo la merce con valore "1" (cioè se ho 10 pezzi me li valorizza 10.00) il che mi sembra avere meno senso. Siccome io prendo il mio "inventario" dall'apertura magazzini ho anche la valorizzazione di tale merce, c'è modo di riportare questa informazione in OpenERP?
Luca Lesinigo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam