Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda!
Per favore, non inserire richieste per moduli della 9.0 e successive in quanto il supporto è a pagamento.
Queste richieste devono essere inserite nella sezione dedicata ai partner.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Contabilità Fiscale CH con Odoo 10 (risolto)

Contabilità Fiscale con Odoo 10 1 Anno 5 Mesi fa #29446

  • jo_1980
  • Avatar di jo_1980
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 97
  • Karma: 0
:huh:

Caspita non lo vedo nelle App

Con document su google ho trovato questo, credo sia lui eccolo

Mi confermi?

Infatti l'ho installato ma quando inserisco una registrazione contabile in "Registrazione Sezionale" modulo contabilità non mi da la possibilità di allegarci un PDF con il giustificativo .... dove dovrei trovare il pulsante per allegare il documento?
Ultima modifica: 1 Anno 5 Mesi fa da jo_1980.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Contabilità Fiscale con Odoo 10 1 Anno 5 Mesi fa #29448

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Sopra nella barra ed in tutti gli oggetti odoo quando installa quel modulo c'e' accanto al bottone azioni quello "attachment"
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Contabilità Fiscale con Odoo 10 1 Anno 5 Mesi fa #29450

  • jo_1980
  • Avatar di jo_1980
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 97
  • Karma: 0
Capito dove sbagliavo :) Io cercavo il pulsante mentre creavo la registrazione, invece bisogna allegarlo una volta già creata la registrazione contabile.

Grazie 1000
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Contabilità Fiscale con Odoo 10 1 Anno 4 Mesi fa #29517

  • jo_1980
  • Avatar di jo_1980
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 97
  • Karma: 0
stevech091 ha scritto:
Ciao jo_1980, io per chiudere le contabilità dei miei clienti svizzeri utilizzavo il vecchio modulo standard della chiusura conti presente fino alla versione 8.
Dalla versione 10 è stato abbandonato il concetto di anno fiscale che di fatti rende "inutile" la chiusura e riappertura dei conti nell'anno successivo (era quella che il wizard della V8 faceva) per un piu' agevole e semplice blocco delle date di registrazioni.
Questo lo puoi fare sotto Contabilità / configurazione / setting ed inserisci la data di blocco.

Grazie 1000!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam