Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Sincronizazione Google Calendar

Sincronizazione Google Calendar 1 Anno 8 Mesi fa #28495

  • kogan
  • Avatar di kogan
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 45
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
dagli a impazzire,
ho risolto grazie mille ho trovato dove impostare il name server su odoo ed ora si sincronizza
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sincronizazione Google Calendar 1 Anno 7 Mesi fa #28943

  • kogan
  • Avatar di kogan
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 45
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao
torno su questo mio post, ho notato che la sincronizzazione automatica tra odoo e il calendario non avviene in automatico ogn volta che creo un evento su google calendar per farlo visualizzare su odoo devo premere il tasto sincronizza con odoo.
Ho provato sulle azioni automatiche ad abbassare il tempo di sincronizzazione del calendario dalle 12 ore di default a 1 minuto, ma non succede nulla. Avreste qualche suggerimento.
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam