Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Pentaho o Jasper Report o JasperSoft ?

Re:Pentaho o Jasper Report o JasperSoft ? 7 Anni 6 Giorni fa #6394

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
io l'avevo visto solo in video :), confermo però era carino...

L'angolo del vintage: mio primo post :wave:

http://www.openerp-italia.org/index.php?option=com_kunena&Itemid=81&func=view&catid=23&id=3006
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Pentaho o Jasper Report o JasperSoft ? 7 Anni 5 Giorni fa #6398

  • May
  • Avatar di May
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 147
  • Karma: 0
mmmmmhh...
a me interesserebbe sia della reportistica che dei bei grafici :)... mi sembra di capire che questo lo potrei fare.. così con gli strumenti che ho...

...certo però non escludo di vedere se è possibile sviluppare qualcosa simile a quello di cui parlate x la 5...dovrei "contattare" fabien... giusto? per conoscere lo stato delle cose...

piuttosto che mettermi a personalizzare... studiare... capire.. pentaho... studio lavoro e capisco cosa fare di interessante direttamente con Openerp...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Pentaho o Jasper Report o JasperSoft ? 7 Anni 5 Giorni fa #6399

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
May ha scritto:
...certo però non escludo di vedere se è possibile sviluppare qualcosa simile a quello di cui parlate x la 5...dovrei "contattare" fabien... giusto? per conoscere lo stato delle cose...

Se hai qualche centinaia di migliaia di eur da investire saranno sicuramente contenti :-)
piuttosto che mettermi a personalizzare... studiare... capire.. pentaho... studio lavoro e capisco cosa fare di interessante direttamente con Openerp...

per quanto puoi sviluppare su openerp, non riuscirai mai ad avere qualcosa di completo come pentaho
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Pentaho o Jasper Report o JasperSoft ? 7 Anni 5 Giorni fa #6400

  • May
  • Avatar di May
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 147
  • Karma: 0
Se hai qualche centinaia di migliaia di eur da investire saranno sicuramente contenti

pensavo fosse un membro della community :huh:
per quanto puoi sviluppare su openerp, non riuscirai mai ad avere qualcosa di completo come pentaho

ma per fare parlare openerp con pentaho?... dovrei esportare in formato particolare? hai mai avuto modo di provare qualcosa? io a parte giocherellare con i dati di esempio non ero riuscita a fare altro...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Pentaho o Jasper Report o JasperSoft ? 7 Anni 5 Giorni fa #6401

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
May ha scritto:
pensavo fosse un membro della community :huh:

è il CEO di OpenERP SA :-)
ma per fare parlare openerp con pentaho?... dovrei esportare in formato particolare? hai mai avuto modo di provare qualcosa? io a parte giocherellare con i dati di esempio non ero riuscita a fare altro...

OpenERP non parla con Pentaho.

Da Pentaho ti connetti al database di OpenERP e tramite SQL fai interrogazioni e crei statistiche e grafici.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Pentaho o Jasper Report o JasperSoft ? 7 Anni 5 Giorni fa #6402

  • May
  • Avatar di May
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 147
  • Karma: 0
grazie! siete stati molto d'aiuto...ora ho le idee un pò più chiare...
devo solo provare...:)
Ultima modifica: 7 Anni 5 Giorni fa da May.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.147 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam