Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Aeroo aggiunta Intestazione ed Intestario e IVA

Aeroo aggiunta Intestazione ed Intestario e IVA 4 Anni 11 Mesi fa #15880

  • Alessius80
  • Avatar di Alessius80
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 193
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Non riesco a capire come fare ad inserire la variabile che mi compila i campi destinazione e destinatario del cliente interessato.
Attraverso OpenOffice Writer ero riuscito ma con aeroo non ne vengo a capo anche se credo dovrebeb essere la base.

Inoltre vorrei sapere come aggiungere al fondo della fattura il valore dell'IVA (non l'Imponibile), intendo generalemtne il 22% ma potrei avere una fattura con più valori di IVA al suo interno come faccio ad attribuire il valore dell'iva corretto?
Allegati:
Ultima modifica: 4 Anni 11 Mesi fa da enlightx.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aeroo aggiunta Intestazione ed Intestario e IVA 4 Anni 11 Mesi fa #15882

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Whooops :) per errore ho editato la tua risposta invece di quotarla :-D

sorry...cmq ti rispondo nel prossimo post.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aeroo aggiunta Intestazione ed Intestario e IVA 4 Anni 11 Mesi fa #15883

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Non riesco a capire come fare ad inserire la variabile che mi compila i campi destinazione e destinatario del cliente interessato.
Attraverso OpenOffice Writer ero riuscito ma con aeroo non ne vengo a capo anche se credo dovrebeb essere la base.

non c'è praticamente nessuna differenza tra i report RML e Aeroo, nel primo metti il codice tra [[ ]] in aero lo metti in campi segnaposto.
Inoltre vorrei sapere come aggiungere al fondo della fattura il valore dell'IVA (non l'Imponibile), intendo generalemtne il 22% ma potrei avere una fattura con più valori di IVA al suo interno come faccio ad attribuire il valore dell'iva corretto?

un consiglio. come utente admin, clicca in alto sul tuo nome e poi su "about openerp". da quel popup puoi abilitare la modalità sviluppatore.
a questo punto posandoti con il mouse sul campo che ti interessa saprai cosa usare nelle stampe.

ad esempio posandoti sul totale iva in fattura vedrai che il campo si chiama amount_tax, quindi in aeroo creerai un campo segnaposto e scriverai o.amount_tax
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aeroo aggiunta Intestazione ed Intestario e IVA 4 Anni 11 Mesi fa #15888

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
io ricordo che in amministrazione database ci sono tutti gli oggetti con relativi campi, una volta identificato l'oggetto si potrebbe andare a cercare li
(ogni tanto provo a vedere come rifare in libreoffice il vecchio plugin che faceva una storta di browse spostandosi tra campi e oggetti :bash: )
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Alessius80

Aeroo aggiunta Intestazione ed Intestario e IVA 4 Anni 11 Mesi fa #15894

  • Alessius80
  • Avatar di Alessius80
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 193
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Grazie,

un vero salvavita questa soluzione.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aeroo aggiunta Intestazione ed Intestario e IVA 4 Anni 11 Mesi fa #15896

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
NicoTheBrush ha scritto:
io ricordo che in amministrazione database ci sono tutti gli oggetti con relativi campi, una volta identificato l'oggetto si potrebbe andare a cercare li
(ogni tanto provo a vedere come rifare in libreoffice il vecchio plugin che faceva una storta di browse spostandosi tra campi e oggetti :bash: )

non sarebbe nemmeno troppo complicato da fare.
avevo iniziato, ma poi è mancato il tempo.

si poteva riusare buona parte del codice del vecchio plugin.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.148 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam