Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Listini prezzi

Listini prezzi 5 Anni 1 Mese fa #15016

  • Feaer
  • Avatar di Feaer
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 11
  • Karma: 0
visto che si parla di listini...
Vorrei inserire una regola sconto per q.ta nel listino di vendita che si attiva in automatico. Il mio problema e che lo sconto dovrebbe applicarsi al numero delle confezioni da aqcuistare e non al numero di pezzi delle singole confezioni, anche perche con quasi 600 articoli ho circa 200 confezionamenti diversi; come fare? esiste un modulo che mi dia questo tipo di flessibilità o c'e solo qualche flag da appicare che non ho capito?
grazie per la collaborazione

Ps uso openerp 7
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Listini prezzi 3 Anni 4 Mesi fa #22398

  • luist
  • Avatar di luist
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 55
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Buongiorno,
ho appena aperto un topic simile ma poi ho trovato questo e mi permetto di riprendere anche qui il concetto, prendendo spunto da quanto leggo in precedenza.

Qualcuno diceva di utilizzare le tasse come veicolo per aggiungere in fattura le spese di incasso. Mi sembra buono come concetto e trovo che ci possa anche stare concettualmente. Quello in cui non mi trovo è che le spese bancarie si devono aggiungere solo nel caso in cui (parlo per me ovviamente) il cliente paghi con RicevutaBancaria o con PayPal. Quindi a condizione....aggiungi.

C'è qualche altro modo per ovviare al problema?

Grazie,
Luis
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam