Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: configurazione azienda multi attività

configurazione azienda multi attività 1 Anno 8 Mesi fa #28523

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Il POS restaurant è un punto vendita diverso dallo shop.

I problemi che devi affrontare sono notevoli:
- Hai provato la gestione di più operatori sullo stesso negozio?
- Sei sicuro di voler gestire il restaurant con il modulo POS? Mi pare che esista un modulo specifico

Per le altre domande mi sa che devi provare ed in seconda battuta riprovare, perchè stai esplorando una problematica molto specifica e particolare.

Forse potresti appoggiarti ad un partner
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: delta_p

configurazione azienda multi attività 1 Anno 8 Mesi fa #28524

  • delta_p
  • Avatar di delta_p
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 49
  • Karma: 0
Proverò a procedere in questo modo:

CONFIGURAZIONE MONO AZIENDA

Creazione dei magazzini per ogni punto vendita
Creazione e configurazione dei singoli POS impostando la gestione tavoli per il POS Rosticceria, di fatto POS Shop e POS Restaurant coesistono
Creazione di clienti generici es. banco1,banco2,banco3,ecc., associati ai singoli punti vendita per la gestione di listini e/o promozioni differenti per punto vendita
Creazione dei diversi operatori POS per punto vendita
Piano dei conti, creazione dei sottoconti specifici per singolo punto vendita
Sezionali per ogni punto vendita
Registri iva per ogni punto vendita
Conti analitici per ogni punto vendita

poi ho trovato dei moduli per la gestione delle unità operative che potrebbero tornare utili per un'analisi globale e/o particolare delle attività

Il partner è stato contattato da uno dei responsabili aziendali, che è un laureato in economia, si occupa di gestione ed analisi aziendali e che ha indicato di fatto l'uso di Odoo. Il fatto è che per questioni di budget il partner è un partner indiano cui rivolgersi volta per volta per la eventuale realizzazione di soluzioni software non previste da Odoo. Ma la direttiva è quella di riuscire a trovare soluzioni già esistenti, ove possibile.

Ho appena fatto una prova seguendo i criteri esposti sopra e mi pare che tutto sia abbastanza lineare e compatto cosa ne pensate ?
Ultima modifica: 1 Anno 8 Mesi fa da delta_p. Motivo: rettifica
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam