Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Siete i Benventi, fatevi conoscere con un bel saluto e una breve presentazione di Voi stessi. Sarà più facile aiutarvi.

ARGOMENTO: Buon anno a tutti

Buon anno a tutti 1 Mese 2 Settimane fa #32433

  • licchende
  • Avatar di licchende
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 11
  • Karma: 0
Ciao a tutti,

mi chiamo Antonio e nella spasmodica ricerca di un erp performante ma open mi sono imbattuto nel progetto Odoo invaghendomene...
Faccio parte dello staff di una azienda che opera nel settore IT, e la soluzione servirebbe a noi in prima persona, ho cominciato a sperimentare ma il mio linux è parecchio arrugginito, quindi mi perdonerete se scriverò parecchio.... :P

GRazie
Saluti Antonio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Buon anno a tutti 1 Mese 1 Settimana fa #32454

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
:welcome:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam