Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Siete i Benventi, fatevi conoscere con un bel saluto e una breve presentazione di Voi stessi. Sarà più facile aiutarvi.

ARGOMENTO: ma che bel forum

ma che bel forum 8 Mesi 4 Giorni fa #31298

  • giorgioAnd
  • Avatar di giorgioAnd
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 17
  • Karma: 0
Ciao a tutti ,
mi sono iscritto a questo forum perche' ho trovato molte informazioni utili e tanta professionalita'. Voglio contribuire anche io , per quello che posso al forum .
La mia carriera parte con lotus notes e server domino in mediaset nel lontano 1999
per qualche anno ho lavorato per siemens, da li ho preso come cliente Esselunga
Ora faccio consulenza presso parecchi clienti come IT Manager.
In questi giorni ho raccolto la sfida di creare con odoo un gestionale fashion per un noto brand .
Siamo a buon punto ma come spesso accade , non conoscendo bene la semantica di odoo , i ritocchini sono quelli che fanno perdere settimane di lavoro .

Rimango a disposizione e cerchero' di dare il mio contributo fattivo all'interno del forum.
Grazie a tutti .
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ma che bel forum 8 Mesi 3 Giorni fa #31301

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
:welcome:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ma che bel forum 8 Mesi 2 Giorni fa #31304

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Anche io ho iniziato con lotus notes :-)
Non rimpiango assolutamente quei tempi...
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ma che bel forum 7 Mesi 3 Settimane fa #31351

  • giorgioAnd
  • Avatar di giorgioAnd
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 17
  • Karma: 0
bhe' era tutto completamente diverso anche se notes lo trovavo molto semplice e potente.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ma che bel forum 7 Mesi 3 Settimane fa #31355

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Una volta che ci avrai preso la mano, troverai molte similitudini tra Odoo e Domino/Notes.

Il vantaggio (oggi) di Odoo, è che in rete trovi parecchie info, cosa che a suo tempo con Domino non era così facile.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam