Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Siete i Benventi, fatevi conoscere con un bel saluto e una breve presentazione di Voi stessi. Sarà più facile aiutarvi.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Salve a tutti

Salve a tutti 9 Mesi 1 Settimana fa #31114

  • FriCk
  • Avatar di FriCk
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 64
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: 1
Salve a tutti,
da qualche settimana smanetto Odoo 11 e trovo il tutto davvero ottimo. Sono un programmatore che viene dal mondo Vb6/.net e vorrei proporre ai miei clienti odoo (ovviamente opportunamente adattato). La prima domanda che mi viene da fare è:
Visto che le necessità dei miei clienti sono tante conviene utilizzare la versione 10 (più supportata) o la versione 11 (scitto in py3, ma necessita di diversi portig) ?
Credo adottare la versione 11 la cosa più giusta, no?

Buona serata
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Salve a tutti 9 Mesi 1 Settimana fa #31115

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
11 senza dubbio.

Molto meglio investire tempo e denaro per aggiornare i moduli alla versione nuova piuttosto che usare quella vecchia e non beneficiare di tutte le innovazioni.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.