Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Siete i Benventi, fatevi conoscere con un bel saluto e una breve presentazione di Voi stessi. Sarà più facile aiutarvi.

ARGOMENTO: Nuovo Utente Saluti a tutti

Nuovo Utente Saluti a tutti 1 Anno 1 Settimana fa #30605

  • Carmine
  • Avatar di Carmine
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Saluti a tutti, mi chiamo Carmine e mi sono appena iscritto al forum.
Premetto che non ho nessuna esperienza in programmazione e in frequentazione di forum del genere, quindi se scrivo qualche stupidata, o che per voi esperti possa sembrare tale, vi prego di scusarmi anticipatamente.
Sono un piccolo imprenditore autodidatta, soprattutto per questione di budget, ho scoperto da poco la piattaforma Odoo e sono rimasto entusiasmato dalle potenzialità che offre, paragonata ad un gestionale di una software house locale che utilizzo da sempre.
Di sicuro non potrò apportare conoscenze al gruppo, per i limiti già annunciati, ma vedo che il forum è frequentato da persone che mettono a disposizione la propria, di questo ve ne sono molto grato e vi ringrazio.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuovo Utente Saluti a tutti 1 Anno 1 Settimana fa #30606

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Benvenuto tra noi carmine.

Se hai deciso di usare Odoo per la tua impresa ti consiglio di leggere la presentazione nella nostra home page
odoo-italia.org/

così puoi farti un'idea delle potenzialità delle varie versione a fronte del tuo budget
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuovo Utente Saluti a tutti 1 Anno 1 Settimana fa #30609

  • Carmine
  • Avatar di Carmine
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Grazie per il benvenuto Antoniov, seguo subito i tuoi consigli :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam