Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Siete i Benventi, fatevi conoscere con un bel saluto e una breve presentazione di Voi stessi. Sarà più facile aiutarvi.

ARGOMENTO: Salve a tutti

Salve a tutti 1 Anno 1 Settimana fa #30589

  • fralab
  • Avatar di fralab
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 9
  • Karma: 0
Ciao,
mi chiamo Francesco e sono un programmatore (prevalentemente web e Python). In particolare collaboro con un azienda che ha scelto di iniziare un percorso di sostituzione del proprio gestionale con Odoo CE. Sono un novizio di Odoo, ho sviluppato in passato vari gestionali che però prendevano in considerazione solo alcuni aspetti isolati di tutto il processo di gestione aziendale (fatturazione, ddt, archivistica ecc.). Il mio obiettivo è imparare ad usarlo, capire cosa è possibile fare con Odoo CE, e riuscire a personalizzarlo a seconda delle esigenze dell'azienda per cui lavoro (manifatturiera).
Rinnovo il saluto a tutti quanti e sarò presente all'interno delle varie sezioni del forum.
Ci vediamo a giro per il forum!
Ciao e grazie!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Salve a tutti 1 Anno 1 Settimana fa #30593

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
:welcome:
Francesco.

Mi auguro che qui troverai le risposte ai tuoi dubbi ma soprattutto sarei felice quando potrai fornire il tuo contributi agli altri.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: fralab
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam