Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Siete i Benventi, fatevi conoscere con un bel saluto e una breve presentazione di Voi stessi. Sarà più facile aiutarvi.

ARGOMENTO: Annullamento iscrizione al ito

Annullamento iscrizione al ito 1 Anno 1 Mese fa #30211

  • Enrico P.
  • Avatar di Enrico P.
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Scusate se scrivo sul forum per chiedere la cancellazione dalla vostra lista utenti, ma nei vari menù non ho trovato la relativa voce.

Inoltre, considerato che il mio nome utente coincide col mio indirizzo di posta elettronica, chiedo anche la cancellazione del presente messaggio.

Grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Annullamento iscrizione al ito 1 Anno 1 Mese fa #30220

  • ndrini
  • Avatar di ndrini
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 291
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 0
Enrico P. ha scritto:
Scusate se scrivo sul forum per chiedere la cancellazione dalla vostra lista utenti, ma nei vari menù non ho trovato la relativa voce.

Inoltre, considerato che il mio nome utente coincide col mio indirizzo di posta elettronica, chiedo anche la cancellazione del presente messaggio.

Grazie.


Non capivo cosa fosse ito.
Poi... "s"(omessa) ito!

:wave:

Nel merito dell'iscrizione, risponderanno i moderatori.

Ciao!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam