Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Siete i Benventi, fatevi conoscere con un bel saluto e una breve presentazione di Voi stessi. Sarà più facile aiutarvi.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Mi presento ...

Mi presento ... 1 Anno 4 Mesi fa #29531

  • fcanalella
  • Avatar di fcanalella
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Salve a tutti,
mi chiamo Francesco Canalella e sono un ingegnere gestionale. Lavoro da diverso tempo con i sistemi ERP come consulenza aziendale e dopo tante ricerche, mi sono imbattuto di recente su ODOO.
Sono molto curioso di valutare le potenzialità ma sopratutto l'interoperabilità e la personalizzazione al fine di implementare moduli specifici di gestione aziendale.
Lavoro da tanti anni sui sistemi di gestione aziendali (ISO 9001-14001-18001- ecc.) e ritengo che sia assolutamente insensato non utilizzare piattaforme ERP integrate nelle soluzioni di gestione "tradizionali" (contabilità, acquisti, vendite, ecc.) se si vuole riuscire ad implementare un sistema EFFICACE, ma sopratutto EFFICIENTE, per le problematiche ISO...
Di recente sono impegnato come amministratore di un ente locale (vicesindaco del mio comune), con deleghe ambiente-energia-innovazione e in quest'ottica sono alla ricerca di soluzioni di ottimizzazione processi amministrativi e piattaforme di Governance (Open source). Spero di riuscire a trovare e/o a realizzare tutto con ODOO (che ho installato da un paio di giorni, ed a prima impressione risulta molto gradevole e funzionale).