Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Siete i Benventi, fatevi conoscere con un bel saluto e una breve presentazione di Voi stessi. Sarà più facile aiutarvi.

ARGOMENTO: Ciao a tutti!

Ciao a tutti! 1 Anno 5 Mesi fa #29462

  • s.scarcelli
  • Avatar di s.scarcelli
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 11
  • Karma: 0
Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Sebastiano e ho deciso di utilizzare ODOO 8.0 per la mia ditta individuale.

Ho deciso di iscrivermi a questa associazione in quanto ho trovato molto utili le risorse del WIKI in fase di installazione :book: (!!! irraggiungibile da ieri !!!).

Sono un programmatore amatoriale e il mio obiettivo è quello di poter utilizzare ODOO principalmente per la gestione magazzino e vendita online, magari interfacciandolo con MAGENTO.

Buon ODOO a TUTTI!
Sebastiano Scarcelli,
TS Automation
Ultima modifica: 1 Anno 5 Mesi fa da s.scarcelli.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao a tutti! 1 Anno 5 Mesi fa #29463

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
:welcome:
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: s.scarcelli

Ciao a tutti! 1 Anno 5 Mesi fa #29464

  • G.Conte
  • Avatar di G.Conte
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 344
  • Ringraziamenti ricevuti 40
  • Karma: 0
:welcome:
Dinamiche Aziendali
www.dinamicheaziendali.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: s.scarcelli

Ciao a tutti! 1 Anno 5 Mesi fa #29466

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Benvenuto tra noi.

Mi fa piacere la tua scelta della 8.0 perché è la versione che viene direttamente supportata dall'Associazione attraverso la repository Odoo Italia su github.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.151 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam