Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Siete i Benventi, fatevi conoscere con un bel saluto e una breve presentazione di Voi stessi. Sarà più facile aiutarvi.

ARGOMENTO: Ciao a Tutti!

Ciao a Tutti! 1 Anno 8 Mesi fa #28492

  • francky
  • Avatar di francky
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Ciao a Tutti
sono nuovo di Odoo e sono in fase di studio duro duro ......
Ho già installato Odoo 10 in una VPS linux per fare le prove e per cominciare a capire che cosa si possa fare e come.

Visto che sono in fase di presentazione vi espongo anche un mio dubbio sulle licenze.
L'idea è quella di usare Odoo come base per un progetto molto, ma molto settoriale, 15 anni di esperienza su di uno specifico campo che vorrei riportare in un prodotto specifico per quel settore.
Quello che non riesco a capire bene è come ci si può comportare con Odoo CE e con EE, ho letto di soluzioni che si basano su Oddo ma che poi prendono la loro strada, piuttosto che tutto quello che viene sviluppato poi deve essere condiviso.

Dove sbaglio ad interpretare?
Che cosa mi consigliate?
Grazie
Francky
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao a Tutti! 1 Anno 8 Mesi fa #28496

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
:welcome:

Per le licenze dai un'occhiata alla pagina delle slide di Odoo Italia
www.slideshare.net/openerpitalia

Cerca la slide delle licenze