Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Siete i Benventi, fatevi conoscere con un bel saluto e una breve presentazione di Voi stessi. Sarà più facile aiutarvi.

ARGOMENTO: Ciao a tutti, si inizia! (spero)

Ciao a tutti, si inizia! (spero) 1 Anno 8 Mesi fa #28389

  • maro
  • Avatar di maro
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 24
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
mi chiamo Matteo e sono un consulente informatico/programmatore delle Marche (libero professionista).

Sto valutando Odoo come gestionale ERP per una piccola ma interessante azienda che seguo da un paio d'anni. Stiamo facendo un buon lavoro per quello che riguarda l'e-commerce e adesso è arrivato il momento di informatizzarli visto che partono veramente da 0.
L'esigenza iniziale è piuttosto di base: importare gli ordini da diverse fonti (e-commerce, ebay, ordini manuali) per automatizzare gli ordini a fornitore e le spedizioni.
Poi è chiaro che l'appetito verrà mangiando.....

Odoo mi sembra un ambiente veramente interessante, anche se ho alcuni dubbi che ancora devo chiarire (visto poi che l'ambito gestionale non è mai stato il mio settore principale).

Ci sentiremo spesso :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao a tutti, si inizia! (spero) 1 Anno 8 Mesi fa #28391

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
:welcome:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam