Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Siete i Benventi, fatevi conoscere con un bel saluto e una breve presentazione di Voi stessi. Sarà più facile aiutarvi.

ARGOMENTO: Salve a tutti

Salve a tutti 1 Anno 9 Mesi fa #28078

  • Alvise1994
  • Avatar di Alvise1994
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 34
  • Karma: 0
Salve a tutti sono uno studente di economia aziendale che sta facendo una tesi sugli ERP
Mi sono iscritto su questo forum per chiedervi consiglio su quale free app mi consigliate di installare sul mio pc per provare odoo e scrivere 1 breve relazioncina di qualche paginetta, essendo io absolute beginner!

:matrix: :throw: :starwars:
Ultima modifica: 1 Anno 9 Mesi fa da Alvise1994.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Salve a tutti 1 Anno 9 Mesi fa #28079

  • Alvise1994
  • Avatar di Alvise1994
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 34
  • Karma: 0
potrei installare un banale contabilità finanziaria, ma anche non so un vendite /produzione ecc cosa mi consigliate?!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Salve a tutti 1 Anno 9 Mesi fa #28080

  • iw3hxn
  • Avatar di iw3hxn
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 252
  • Ringraziamenti ricevuti 93
  • Karma: 2
Ciao Alvise, per i moduli dipende sempre da quello che devi fare. L'installazione di un ERP non è mai una installazione da "avanti" "avanti" "avanti" OK
Carlo Vettore
Presidente Odoo Italia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Salve a tutti 1 Anno 9 Mesi fa #28082

  • Alvise1994
  • Avatar di Alvise1994
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 34
  • Karma: 0
devo imparare ad utilizzare un po' 1 modulo e scrivere una breve relazione sul suo utilizzo corredata da immagini in pratica
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam