Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Siete i Benventi, fatevi conoscere con un bel saluto e una breve presentazione di Voi stessi. Sarà più facile aiutarvi.

ARGOMENTO: Salve a tutti!

Salve a tutti! 1 Anno 9 Mesi fa #28075

  • Starlord
  • Avatar di Starlord
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Buongiorno sono Marian, studente presso l'università di Pisa (ingegneria gestionale) e sto effettuando uno stage presso l'azienda Hastega di Lucca che utilizza Odoo ma solo in parte. Il mio compito è imparare ad usare il software in maniera adeguata per poi riuscire ad eseguire una valutazione sull'andamento aziendale. Ho cercato guide online ma purtroppo non ve ne sono molte e la maggior parte di esse non spiegano la funzionalità di alcuni tasti presenti nel programma. Vorrei chiedere a tutti voi un aiuto per capire come sfruttare il software al massimo delle sue potenzialità.
Nel percorso di stage che sto svolgendo vengo seguito da un tutor, una professoressa laureata in economia e commercio la quale è molto interessata nel comprendere le potenzialità di Odoo nell'ottica di inserirlo come software sul quale i futuri studenti dell'università potranno fare affidamento nel percorso formativo. In parole povere, se io capisco come usare al meglio Odoo posso spiegarlo alla professoressa e lei a sua volta ad altri studenti, permettendo così la diffusione di quello che a me è parso un ottimo programma a un numero sempre crescente di persone.