Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Siete i Benventi, fatevi conoscere con un bel saluto e una breve presentazione di Voi stessi. Sarà più facile aiutarvi.

ARGOMENTO: da Marco BRUNO di Ivrea, ex città dell'informatica

da Marco BRUNO di Ivrea, ex città dell'informatica 1 Anno 10 Mesi fa #27748

  • marco.bruno
  • Avatar di marco.bruno
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Si ok! Bene!
  • Messaggi: 10
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao sono Marco e lavoro da 20 anni nel settore IT e da 10 anche nel settore del commercio equo e solidale.

Prime esperienze lavorative nel mondo unix e poi windows, linux principalmente con dotnet e postgres.

Forte conoscenza del mondo della logistica e produzione e delle problematica erp.
Prima sviluppatore poi anche formatore sono approdato su odoo per caso cercando una alternativa al già valido vtiger.

Ho scoperto un mondo!!

Ora mi faccio un giretto su questa piattaforma cercano di capirne un po' di più ma ho già capito che può fare molto.

Sicuramente vi farò un sacco di domande e se vi serve qualche consiglio su stampanti e lettori di codici a barre penso proprio di potervi dare una mano.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

da Marco BRUNO di Ivrea, ex città dell'informatica 1 Anno 10 Mesi fa #27753

  • Vinicius05
  • Avatar di Vinicius05
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 194
  • Ringraziamenti ricevuti 58
  • Karma: 0
:welcome:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

da Marco BRUNO di Ivrea, ex città dell'informatica 1 Anno 10 Mesi fa #27755

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
:welcome:
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.136 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam