Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Siete i Benventi, fatevi conoscere con un bel saluto e una breve presentazione di Voi stessi. Sarà più facile aiutarvi.

ARGOMENTO: Buongiorno

Buongiorno 1 Anno 11 Mesi fa #27426

  • Ruffolo
  • Avatar di Ruffolo
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Salve a tutti,

mi chiamo Alessandro Ruffolo, mi sono iscritto un paio di anni fa al forum ma non ho mai avuto il tempo di frequentarlo attivamente, quindi scusate se mi presento solamente adesso.

Presso la mia azienda stiamo creando una serie di modifiche piuttosto importanti per la personalizzazione di Odoo (versione 8) e siamo finalmente in dirittura d'arrivo.

In realta' una della cose che abbiamo lasciato in sospeso e' la gestione del magazzino (movimentazioni ecc.), argomento che ci sta creando non poche difficolta' poiche' non conosciamo bene l'argomento "teorico" e la documentazione di Odoo non e' per niente sufficente...
Alessandro Ruffolo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Buongiorno 1 Anno 11 Mesi fa #27428

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
:welcome:
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Buongiorno 1 Anno 11 Mesi fa #27429

  • mcalderara
  • Avatar di mcalderara
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Facciamo le cose semplici
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 7
:welcome:
Michele Calderara
Segretario Odoo Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam