Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Siete i Benventi, fatevi conoscere con un bel saluto e una breve presentazione di Voi stessi. Sarà più facile aiutarvi.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ciao a tutti...

Ciao a tutti... 1 Anno 11 Mesi fa #27297

  • iw3hxn
  • Avatar di iw3hxn
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 252
  • Ringraziamenti ricevuti 93
  • Karma: 2
Ciao jba, prima che consideriamo il tuo post come pubblicità, puoi mettere il riferimento al sorgente dei moduli sviluppati?

Grazie
Carlo Vettore
Presidente Odoo Italia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao a tutti... 1 Anno 11 Mesi fa #27298

  • mcalderara
  • Avatar di mcalderara
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Facciamo le cose semplici
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 7
jba ha scritto:
Ciao AlexNica,
per quanto riguarda le unità di misura Odoo le prevede, devi solo trovare le configurazioni e i moduli opportuni per gestirle al meglio.

Per quanto riguarda le stampanti fiscali invece Odoo non dispone di driver ufficiali standard per le connessioni a stampanti fiscali (quelle col bollino verde per capirci e che emettono scontrino fiscale). Puoi trovare in giro alcuni moduli per gestire le stampanti per le comande (quindi non fiscali) purtroppo avrai bisogno di correggerli perché spesso non sono funzionanti al 100%.

Ad esempio noi della XXXXXXX abbiamo sviluppato diversi moduli e integrazioni per poter utilizzare le stampanti fiscali Epson EPOS Printer (quelle con la connessione ethernet e protocollo XML-RPC) e sono attualmente operativi in diverse installazioni che abbiamo effettuato in punti vendita locali.

Tuttavia il problema è che operando a basso livello questi moduli si interfacciano solo con quel tipo di stampante. Quindi ti consiglio di scegliere BENE innanzitutto la stampante da utilizzare (sulla base di costi e funzionalità) e poi capire bene come integrarla col sistema. In alternativa potresti fare anche il viceversa se trovi moduli già pronti che fanno al caso tuo.

Spero di esserti stato d'aiuto.
Vincenzo Terzulli
@jba, ti richiamo a un comportamento più rispettoso delle regole del forum e dell'associazione. Valuteremo a stretto giro nel Direttivo le azioni da intraprendere.
Ti ricordo che allo stato la pubblicità non è ammessa.
Grazie.
Michele Calderara
Segretario Odoo Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: jba

Ciao a tutti... 1 Anno 11 Mesi fa #27305

  • jba
  • Avatar di jba
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 18
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Anche qui mi scuso per aver citato il nome dell'azienda.

ok AlexNica!
dott. Vincenzo Terzulli
Consulente informatico
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao a tutti... 1 Anno 11 Mesi fa #27306

  • jba
  • Avatar di jba
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 18
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
iw3hxn ha scritto:
Ciao jba, prima che consideriamo il tuo post come pubblicità, puoi mettere il riferimento al sorgente dei moduli sviluppati?

Grazie

Incredibile pare che senza volerlo ho portato scompiglio nel forum. :bash:
Ho capito: mi leggo bene il regolamento prima di scrivere un nuovo post.

Nel frattempo se ritenete che i miei post non siano di aiuto ad altri e di uso esclusivamente pubblicitari cancellateli pure. :sorry:
dott. Vincenzo Terzulli
Consulente informatico
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao a tutti... 1 Anno 11 Mesi fa #27308

  • mcalderara
  • Avatar di mcalderara
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Facciamo le cose semplici
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 7
jba ha scritto:
iw3hxn ha scritto:
Ciao jba, prima che consideriamo il tuo post come pubblicità, puoi mettere il riferimento al sorgente dei moduli sviluppati?

Grazie

Incredibile pare che senza volerlo ho portato scompiglio nel forum. :bash:
Ho capito: mi leggo bene il regolamento prima di scrivere un nuovo post.

Nel frattempo se ritenete che i miei post non siano di aiuto ad altri e di uso esclusivamente pubblicitari cancellateli pure. :sorry:
I post sono stati moderati, quindi non è necessario cancellarli.
Ciao e buon proseguimento
Michele Calderara
Segretario Odoo Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao a tutti... 1 Anno 11 Mesi fa #27310

  • jba
  • Avatar di jba
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 18
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Grazie e mi scuso ancora!
dott. Vincenzo Terzulli
Consulente informatico
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: mcalderara
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.128 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam