Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Siete i Benventi, fatevi conoscere con un bel saluto e una breve presentazione di Voi stessi. Sarà più facile aiutarvi.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: CIAO!

CIAO! 2 Anni 5 Mesi fa #25488

  • redfox
  • Avatar di redfox
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 7
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Beh, ad essere onesti pensavo che il mio profilo facebook (che dice quasi tutto su di me) fosse sufficiente.
Non pensavo che questa cosa potesse rovinare la giornata a qualcuno.
Quali informazioni solitamente fanno iniziare bene una giornata?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CIAO! 2 Anni 5 Mesi fa #25489

  • mcalderara
  • Avatar di mcalderara
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Facciamo le cose semplici
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 7
redfox ha scritto:
Beh, ad essere onesti pensavo che il mio profilo facebook (che dice quasi tutto su di me) fosse sufficiente.
Non pensavo che questa cosa potesse rovinare la giornata a qualcuno.
Quali informazioni solitamente fanno iniziare bene una giornata?
Carissimo @redfox, è inutile irridere chi, come il sottoscritto (e non solo) passa nottate e fine settimana a rendere il forum più utilizzabile, vivibile e utile a tutti.
Dietro questo semplice mezzo di comunicazione si nasconde il lavoro di un'Associazione il cui scopo è aiutare i professionisti che lavorano su Odoo a trovare risposte ai loro problemi, a confrontare le proprie idee, ed altre cose ..., molte delle quali molto impegnative.
Se per te presentarti a una comunità è il semplice "... ecco il mio profilo facebook ..." puoi farlo, ma è come se io entrassi a casa tua e alla tua domanda "Mi scusi, mi fa la cortesia di presentarsi?" , io stessi in silenzio e ti dessi la mia carta d'identità.
Se secondo te, ciò che hai fatto è rispettoso dello sforzo che quotidianamente (e gratuitamente) facciamo per aiutare chi entra in questo forum, vai pure avanti così; il mio umore non migliorerà ma neanche la nostra voglia di aiutarti quando ne avrai bisogno.
Per il resto, ti auguro una buona giornata.
Michele Calderara
Segretario Odoo Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: iw3hxn
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam