Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Siete i Benventi, fatevi conoscere con un bel saluto e una breve presentazione di Voi stessi. Sarà più facile aiutarvi.

ARGOMENTO: Benvenuti a tutti, mi presento ...

Benvenuti a tutti, mi presento ... 2 Anni 6 Mesi fa #24941

  • iw3hxn
  • Avatar di iw3hxn
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 252
  • Ringraziamenti ricevuti 93
  • Karma: 2
:welcome:
Benvenuti a tutti, mi presento, sono Carlo Vettore; abito a Padova, non sono sposato nonostante tutto, godo di buona salute e se volete vi porto il certificato medico.
:whistling:
Dicono, ma io non ci credo fino all'ultimo grado di giudizio, che io sia il Presidente dell'Associazione Odoo Italia.
:what: In effetti, è scritto anche nella mia firma, quindi un minimo di verità ci deve essere. :what:
Io sono uno dei matti che ha contribuito alla nascita della Community Italiana quando Odoo era tanto piccolo che si chiamava ... piccolo ... :laugh:
In effetti il suo nome era Tiny, TinyERP; fà un certo effetto parlare alla James Bond, ma mi piace. B)
Insomma, cercando di fare il serio, ho cominciato con la Community, che poi è diventata Associazione, e nel frattempo TinyERP è diventato OpenERP e la mia realtà quotidiana è cambiata molto: prima mi divertivo a scrivere codice su TinyERP e poi ho cominciato a lavorare scrivendo codice per OpenERP; un grande passo avanti, insomma. :ouch:
Quando OpenERP è passato dalla 6.1 alla 7.0 (quel dannato 23 novembre 2013), e ha scritto che la 6.1 era una release mai esistita, io mi sono sentito come un dottore che doveva scegliere se passare gli strumenti del mestiere al prete o fare un'operazione a cuore aperto ...
Io ho deciso la seconda, e mentre continuavo a scrivere codice per la 7.0, nel buio della mia stanza, senza anestesia, cambiavo questo e quello nella vetusta e bistrattata 6.1, che ora vive sotto mentite spoglie ... :dance: :dance:
L'Associazione nel 2014 ha voluto cambiare il suo nome da Associazione OpenERP Italia a Associazione Odoo Italia; io faccio parte di quelli che non erano d'accordo, perchè sapevo che il cambio di nome era il preludio al cambio di natura del prodotto.
E questo è successo, Odoo ora non è più Open come prima, e l'Associazione ne ha pagato un prezzo pesante: l'oblio. :nite:
E per questo a Luglio mi sono messo in gioco e ora faccio, sembra, il Presidente con la volontà di portarvi verso ... galassie sconosciute e pianeti inesplorati ... con questa nave spaziale che in questo momento ha solo bisogno di tante riparazioni, di una rotta da percorrere e di un'equipaggio ben ricostituito. :starwars:
Sarà così?
:metal:
Sicuramente sì ... ma per il momento continuo a fare il tecnico e lo sviluppatore e, ... dimenticavo quasi, anche il presidente della nostra Associazione.
:welcome:
Carlo Vettore
Presidente Odoo Italia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: mcalderara, ndrini, MiCantino
Tempo creazione pagina: 0.121 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam