Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa sezione è riservata agli annunci commerciali dei partner e di Odoo Italia Network. Qui si può anche parlare di codice con licenza legacy.
Eventuali temi inerenti il codice con licenza AGPL saranno immediatamente bannati senza preavviso alcuno.

ARGOMENTO: Odoo e formazione formazione Lean

Odoo e formazione formazione Lean 1 Anno 2 Mesi fa #30177

  • trigg3r
  • Avatar di trigg3r
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 65
  • Karma: 0
Perdonate se scrivendo qui commetto un'infrazione del regolamento, ma ho cercato un paio di volte di contattare Odoo Italia Network tramite il form del suo sito, senza però ricevere risposta. Quindi provo a postare nella sezione dedicata di questo forum.

Seguo un'azienda interessata a Odoo che ha la possibilità di sfruttare un bando dov'è previsto il finanziamento di alcune ore di formazione sul tema dell'ottimizzazione dei processi aziendali, le quali devono però essere necessariamente erogate da un Senior con almeno 5 anni di esperienza in Formazione Lean.

Sarebbe quindi l'ideale trovare un consulente Veneto in grado di basare la formazione direttamente sulla piattaforma Odoo.

Qualcuno risponde a queste caratteristiche?


Grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Odoo e formazione formazione Lean 1 Anno 2 Mesi fa #30179

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Per questo tipo di annunci meglio facebook o linkedin, la tua richiesta è al limite del regolamento. Questa sezione ha lo scopo divulgativo di prodotti commerciali o semicommerciali non per richieste di consulenza.

Detto questo, e forzando il regolamento che se fatto da un admin è ancora peggio, se mi scrivi in privato posso darti i contatti della rete.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Odoo e formazione formazione Lean 1 Anno 2 Mesi fa #30181

  • trigg3r
  • Avatar di trigg3r
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 65
  • Karma: 0
gigidn ha scritto:
Detto questo, e forzando il regolamento che se fatto da un admin è ancora peggio, se mi scrivi in privato posso darti i contatti della rete.

Grazie Luigi!
Come ti contatto in privato? (non vedo un sistema di messaggistica interno al forum, né un indirizzo email nel tuo profilo)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.128 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam