Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: [10.0] Scarto timbratrice

[10.0] Scarto timbratrice 2 Settimane 1 Giorno fa #32776

  • knife-grinder
  • Avatar di knife-grinder
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 20
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Buon giorno a tutti,
eccomi con un'altra domanda: qualcuno di voi usa la rilevazione presenze di Odoo?

Noi la stiamo testando in questo mese per la rilevazione presenze e per far così timbrare tutti su uno strumento centralizzato anche per chi è presso il cliente.

Nell'uso abbiamo notato uno strano comportamento: al momento della "timbratura" la presenza rilevata viene salvata con uno scarto di 10 minuti circa. Me l'hanno fatto notare i colleghi e io non ho avuto modo di verificare il reale comportamento (se in più, se in meno, in quale situazione), ma chiedo a voi se avete notato tale comportamento.

L'anomalia (sempre che sia un'anomalia) è stata notata perché abbiamo installato un totem con touchscreen dove l'ERP è aperto con un utente abilitato solamente a questo ed è attiva la modalità kiosk della timbratrice.

Qualcuno ha esperienze di uso della timbratrice di Odoo?

TIA.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[10.0] Scarto timbratrice 2 Settimane 1 Giorno fa #32786

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
avete verificato l'ora sul server?

il modulo delle presenze di Odoo l'ho testato sulla 10 per poi abbandonarlo. gli utenti lamentavano troppi malfunzionamenti.
Su 11 e 12 non ho ancora verificato.
Di solito usiamo dispositivi hardware e poi sincronizziamo le presenze con odoo
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[10.0] Scarto timbratrice 2 Settimane 1 Giorno fa #32788

  • bruno
  • Avatar di bruno
  • Online
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 122
  • Ringraziamenti ricevuti 12
  • Karma: 1
che dispositivi hardware usate?
ciao grazie
Bruno Bottacini
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[10.0] Scarto timbratrice 2 Settimane 1 Giorno fa #32791

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
particolamente ininfluente, non faccio pubblicità alle marche, ma quelli usati fino ad oggi funzionavano sostanzialmente in 3 modi differenti:

1. proprio software
2. webservice
3. ftp/samba

Nel primo caso, il costruttore nel manuale di dice come accedere, nel terzo idem (di solito accedi all'ip del terminale via ftp o samba e scarichi un file csv).
Nel secondo caso hai dei veri e propri webservice (fino ad ora ho trovato solo SOAP), ma sono pochi i produttori che lo implementano. Il principale è il più conosciuto in italia ma lo concede solo sui terminali costosi di fascia alta.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam