Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: [10.0] Errore visualizzazione dettaglio impiegato

[10.0] Errore visualizzazione dettaglio impiegato 1 Mese 1 Settimana fa #32481

  • knife-grinder
  • Avatar di knife-grinder
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 20
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Buon giorno,
ho un errore che non riesco a capire e a correggere, pensavo fosse un problema del modulo "user_base_roles" ma anche dopo averlo disinstallato il problema rimane.

Quando come dipendete, e come autorizzazione nei Diritti di Accesso ho "Dipendente" non riesco più a vedere le mie informazioni personali. L'errore che ottengo è:

"L'operazione richiesta non può essere completata per questioni di di sicurezza. Si prega di contattare l'amministratore di sistema.

(Tipo documento: Employee, Operazione: read)"

Inoltre ho un comportamento strano: se cerco di rimuovere l'autorizzazione come dipendente non me lo fa fare. Ho ipotizzato che questo sia il livello minimo di autorizzazione preimpostato nel momento in cui definisco un utente come "Impiegato".

Qualcuno sa come aiutarmi?

TIA.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[10.0] Errore visualizzazione dettaglio impiegato 1 Mese 1 Settimana fa #32482

  • knife-grinder
  • Avatar di knife-grinder
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 20
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Nel mentre aggiugo ancora una domanda: come faccio a fare in modo che la voce il livello di autorizzazione permetta di modificare solo i dipendenti all'interno del proprio dipartimento? C'è un qualcosa che permetta di limitare gli accessi in base al gerarchia aziendale definita nella sezione Dipartimenti?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam