Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: [10.0] Foglio ore mensile

Foglio ore mensile 2 Mesi 1 Settimana fa #32166

  • knife-grinder
  • Avatar di knife-grinder
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 20
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Buona sera,
ho necessità di impostare il foglio ore mensile.
E' vero che nella creazione del foglio ore (timesheet) posso modificare le date di inizio e fine, ma mi piacerebbe che, invece di calcolarlo alla creazione in automatico sulla settimana, venisse automaticamente calcolato sul mese che è l'unita di misura standard per la fatturazione di servizi di consulenza.

Qualcuno ha idee? Moduli da installare per attivare la modifica?
Ho visto qualcosa a pagamento ma penso che sia una cosa così piccola che utilizzare un modulo a pagamento sia troppo. Se poi non si trova altro pazienza.


Grazie in anticipo per le vostre risposte.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Foglio ore mensile 2 Mesi 1 Settimana fa #32172

  • As400
  • Avatar di As400
  • Online
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 36
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Sulla versione 8 fa parte dei setup se settimanale o mensile .

ma non incide sulla fatturazione, nel senso che quando fatturi prendi i dati dalla data alla data indipendentemente se hai un timesheet mensile o settimanale .
per la rendicontazione verso il cliente noi usiamo un report personalizzato che legge i timesheet che quel numero di fattura.

personalmente preferisco la versione settimanale è più facile da gestire lato utente che non il mese.

Marco
Marco Calcagni

www.dinamicheaziendali.it

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Foglio ore mensile 2 Mesi 1 Settimana fa #32173

  • knife-grinder
  • Avatar di knife-grinder
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 20
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ti chiedo scusa, non ho specificato la versione utilizzata: è la 10.

Alla fatturazione non ci siamo ancora arrivati, al momento cominciamo con la gestione presenze e i fogli ore su progetti/clienti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.141 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam