Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: [10.0] Assegnare ad ogni HR equipaggiamento

Assegnare ad ogni HR equipaggiamento 1 Anno 3 Mesi fa #29896

  • mario.francese
  • Avatar di mario.francese
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Melior de cinere surgo
  • Messaggi: 33
  • Karma: 0
Buongiorno Odoo 10

Nella nostra azienda abbiamo delle squadre di tecnici ai quali dobbiamo consegnare dei dispositivi di protezione.

Con l'inventario riusciamo a gestire l'approvigionamento, ma vorrei gestire la consegna ai dipendenti per sapere a chi sono stati consegnati ed avere una scheda associata al dipendente.

Nei fatti ad oggi dovrei "simulare" una vendita interna ad un dipendente, ma mi piacerebbe trovare una soluzione più snella. Esiste qualche modulo apposito?

Grazie Mille per la collaborazione
MF
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assegnare ad ogni HR equipaggiamento 1 Anno 3 Mesi fa #29898

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
con il modulo hr_equipment (mi sorge però il dubbio che esista solo sulla versione ENT), puoi fare qualcosa, però è nato per la manutenzione.

Se puoi scrivere invece qualche riga di codice, puoi ad esempio far si che ogni qual volta viene creato un dipendente, venga creato un punto di stoccaggio dedicato. Così quando devi assegnargli dei beni, ti basta movimentare quel bene verso il suo magazzino dedicato.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assegnare ad ogni HR equipaggiamento 1 Anno 3 Mesi fa #29930

  • mario.francese
  • Avatar di mario.francese
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Melior de cinere surgo
  • Messaggi: 33
  • Karma: 0
Grazie per il suggerimento,

Con il modulo hr_equipment ho creato delle attrezzatura che assegno agli utenti, solo che mi piacerebbe che queste attrezzature io le pescassi tra i prodotti in modo da aggiornare l'inventario (in autmatico sarebbe fantastico), ma mi sembra che "prodotti" e "attrezzature" siano diversi. E non mi sembra possibile creare un inventario per le attrezzatura. Cerco lumi in questa direzione..
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assegnare ad ogni HR equipaggiamento 1 Anno 3 Mesi fa #29932

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Esistono moduli commerciali che fanno quello che vuoi ... cerca tra le apps di odoo.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.141 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam