Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: [10.0] Report timesheet per produzione

[10.0] Report timesheet per produzione 1 Anno 6 Mesi fa #29065

  • kogan
  • Avatar di kogan
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 45
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao
c'è un modo per usare i timesheet sugli ordini di produzione in modo da calcolare i tempi di inizio e fine produzione come si fa per i progetti?
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[10.0] Report timesheet per produzione 1 Anno 6 Mesi fa #29072

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Se abiliti gli ordini di lavorazione nella configurazione della produzione (Work Orders), hai la rilevazione dei tempi di lavorazione.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: kogan

[10.0] Report timesheet per produzione 1 Anno 6 Mesi fa #29081

  • kogan
  • Avatar di kogan
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 45
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Quelli li ho abilitati, ma il mio processo di produzione è composto da più ordini di lavorazione, io volevo far in modo che una volta creato l'ordine di produzione potessi decidere la data in cui cominiciare la produzione in modo che odoo mi creii anche l'evento in automatico a calendario e poi sapere quanto tempo ho impiegato per concludere il cliclo di produzione,
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[10.0] Report timesheet per produzione 1 Anno 6 Mesi fa #29082

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
temo che al momento odoo sia ancora troppo limitato per mettere una gestione di questo tipo
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam